Le nostre camere

Il nostro hotel, per garantire il più alto standard di categoria, effettua annuali ristrutturazioni ed ampliamenti. Particolare attenzione viene data alla ricerca di soluzioni che consentono di combinare modernità ed eleganza, pulizia e sicurezza attraverso l’utilizzo di materiali ecosostenibili ed innovativi che ne garantiscono inoltre l’isolamento termico e soprattutto acustico.
Le nostre camere raffinate ed eleganti sono dotate di tutti i comfort per assicurarvi un piacevole soggiorno. Scegli quella che fa per te!

Junior Suite

Eleganti ed ampie camere da 32 a 35 mq (bagno incluso), con balcone e senza moquette, sono collocate alcune sul retro dell’hotel, altre davanti con vista giardino.

Doppia Superior

Eleganti ed ampie camere delle dimensioni da 24 a 28 mq (bagno incluso), dispongono tutte di balcone e sono  collocate alcune sul retro, ma la maggior parte davanti con vista giardino; disponibili con o senza moquette. Disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli. E’ possibile l’aggiunta di un terzo ed in alcune anche di un quarto letto.

Singola Superior

Camere con letto matrimoniale da 15 a 21 mq (bagno incluso), dispongono tutte di balcone; disponibili con moquette e senza.

Doppia Classic

Camere da 18 a 22 mq (bagno incluso) con diverso tipo di arredamento: più classico o più moderno.

Disponibili con letto matrimoniale o due letti singoli. In alcune è possibile l’aggiunta di un terzo letto.

Singola Classic

Camere di circa 14/15 mq (bagno incluso) con letto singolo, dispongono quasi tutte di balcone.

Alcune collocate sul retro ed altre davanti con vista giardino; disponibili solo con moquette.