Condizioni e info

Per confermare la prenotazione è richiesto un numero di carta di credito con data di scadenzaa garanzia o una caparra (€ 100,00 a persona per l’intero soggiorno).
Per il versamento della caparra sono graditi sia il vaglia postale che il bonifico bancario indicando il nome e cognome utilizzato per la prenotazione e il periodo di soggiorno.
Vaglia postali: Terme Belsoggiorno srl - Via G. Parini, 5 - 35031 - Abano Terme (PD)
Bonifici bancari: Terme Belsoggiorno srl - Banca  Intesa San Paolo, filiale di Abano Terme - Via Jappelli.
IBAN: IT 30 A 03069 62321 100000002451
Check-in garantito per le ore 14.00. Check-in anticipato previa disponibilità.
Check-out previsto per le ore 10.00. Per il Late check-out (previa disponibilità) può essere richiesto un supplemento giornaliero.
E’ possibile usufruire gratuitamente del centro benessere e delle piscine nel giorno di partenza dopo l'orario di check-out; sono a disposizione spogliatoi e armadietti in zona piscina.
Per cancellazioni comunicate fino a 7 giorni prima dell’arrivo non sono previste penalità e l’eventuale caparra verrà trattenuta a titolo di credito per un soggiorno futuro. Per cancellazioni comunicate fino a 3 giorni prima dell’arrivo, verrà trattenuto il 25% del totale del soggiorno prenotato. In caso di “ no show ”, disdetta o partenza anticipata senza preavviso di almeno 72 ore, verrà addebitato l’importo di una notte ogni tre prenotate.