Terme e benessere

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere” Jim Rohn
 Prendersi cura del proprio corpo è nostro diritto e nostro dovere: il nostro benessere fisico e mentale sono la chiave per vivere meglio e più a lungo
La nostra filosofia è questa e il nostro hotel è il luogo adatto per rilassarsi e riprendersi dalla vita frenetica di tutti i giorni.
Dalle piscine ai massaggi passando per le nostre benefiche e curative terapie fango balneo terapiche, tutto è prova di cura e relax!
La grotta termale - un ambiente saturo di aria calda umida termale, perfetto per il processo vaso dilatatorio, per il relax muscolare e per la purificazione della pelle.
Il tasso di umidità può arrivare fino al 80%, causando così un’intensa sudorazione che favorisce l’eliminazione delle scorie metaboliche, svolge un’azione disintossicante, attiva la circolazione e tonifica tutto l’organismo
La sauna finlandese – interamente in hemlock canadese, aiuta a far traspirare e far eliminare, attraverso il sudore, le tossine e i rifiuti della pelle. È un ambiente secco e con bassa umidità dell’aria (non supera il 10-15%) dove la temperatura è di circa 80 gradi.
L’area relax – due ambienti distinti. L’ampia zona a bordo vasca e una  area relax nell’area wellness. Troverete così l’ambiente a voi più congeniale per rigenerarvi e rilassarvi.  
La palestra – per mantenersi in forma anche durante il soggiorno. Fra tapis roulant e cyclette potrete recuperare la forma fisica, come completamento delle cure termali.
La doccia Kneipp - grazie ai suoi getti di acqua calda e fredda, serve per migliorare la circolazione. Lo shock termico provocato dall'acqua a temperature diverse stimola l'apparato circolatorio e il sistema immunitario. L'immersione in acqua calda crea una sensazione di relax. Il contatto con l'acqua fredda, invece, tonifica e rinvigorisce l'organismo.