Ciclo di cure termali senza soggiorno

Vuoi richiedere un percorso di cure termali ma non hai bisogno di soggiornare?
Al Terme Belsoggiorno di Abano Terme hai la possibilità di effettuare fanghi e inalazioni come Ospite esterno, senza l’obbligo di prenotare un soggiorno con camera. 

Grazie alla convenzione e l’accreditamento al Sistema Sanitario Nazionale, puoi effettuare un ciclo di cure con l’impegnativa del medico di base, con il pagamento del ticket sanitario. 
Puoi richiedere la disponibilità per un ciclo di cure contattandoci allo 049 8600147 o scrivendoci alla mail belsoggiorno@belsoggiorno.it

Il nostro stabilimento termale ha ottenuto dal Ministero della Sanità il livello di qualificazione I Super, che indica l’eccellenza del prodotto terapeutico sia come fango (fango maturo D.O.C.) che come inalazioni.

Mattina e pomeriggio: indicazioni per le cure termali

• Fanghi e inalazioni vengono effettuati dal lunedì al sabato: solo per gli ospiti senza soggiorno, i fanghi vengono fatti anche il pomeriggio, con 3 turni dalle 15:30 alle 17:30 circa.

• Prima del ciclo di cure, solitamente la domenica, viene svolta la visita medica obbligatoria con il Direttore Sanitario dell’hotel

• È possibile fare 2 settimane consecutive o separate: per legge, è richiesto il termine del ciclo di cure entro 60 giorni dall’inizio dei fanghi o delle inalazioni

• Stabilito il turno del fango, si richiede di mantenere lo stesso orario. Al fine di agevolare l’organizzazione e il servizio per gli ospiti interni ed esterni, è altresì richiesta una continuità nella cura: le sedute di fangoterapia saltate non vengono recuperate, se non per motivi di salute o improrogabili.

Per sapere di più sui fanghi e le cure termali: Cure termali ad Abano – Hotel Terme Belsoggiorno

Fangoterapia senza soggiorno

Bagno-ozonizzato-Fangoterapia-Terme-Belsoggiorno-CureTermali-Abano-01
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Preferenza
Consenso privacy

Fangoterapia senza soggiorno

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Preferenza
Consenso privacy